Lorem ipsum dolor sit amet, consectet eiusmod tempor incididunt ut labore e rem ipsum dolor sit amet. sum dolor sit amet, consectet eiusmod.
Mon - Fri: | 8:00 am - 8:00 pm |
Saturday: | 9:00 am - 6:00 pm |
Sunday: | 9:00 am - 6:00 pm |
La biostimolazione del viso è una procedura di medicina estetica sempre più richiesta che consiste nell’utilizzo di sostanze specifiche per stimolare la pelle a rigenerare le cellule dei propri tessuti, in grado di donare maggiore luminosità ed elasticità alla pelle ma con il passare del tempo si riduce notevolmente portando a segni di invecchiamento come rughe, linee sottili e perdita di tono cutaneo. Il trattamento prevede l’utilizzo di sostanze biocompatibili, come acido ialuronico, vitamine e aminoacidi, per stimolare la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti presenti nei tessuti sottocutanei del viso.
Zone: viso, collo, mani, décolleté
La blefaroplastica non chirurgica, detta anche blefaroplastica non ablativa, è una tecnica innovativa di medicina estetica con la quale è possibile eliminare la cute in eccesso sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore, senza l’utilizzo del bisturi.
Come funziona la blefaroplastica non chirurgica? Attraverso un micro radio bisturi a sublimazione termica si praticano dei piccoli punti adeguatamente distanziati tra di loro che, per sublimazione, elimineranno aree puntiformi di cute in eccesso. Come parte del processo di risposta, il corpo produrrà più collagene, che aiuta la pelle a guarire e rigenerarsi.
Il trattamento, non essendo una procedura chirurgica, non richiede anestesia generale o suture. Prima del trattamento sarà sufficiente applicare una piccola quantità di crema anestetica.
Questa tecnica consente di ottenere risultati molto naturali e rispettosi dell’anatomia individuale. La blefaroplastica non chirurgica è indicata per le persone che vogliono:
Levigare le rughe
Eliminare o ridurre le palpebre cadenti
Ringiovanire una zona degli occhi dall’aspetto invecchiato o stanco
Il Botox (o botulino) è un farmaco a base di tossina botulinica di tipo A altamente purificata in laboratorio, ed è utilizzato per il trattamento delle rughe d’espressione, ovvero quelle rughe che si formano dalla contrazione dei muscoli mimici del volto. Il botulino agisce rilassando e distendendo i muscoli.
Se iniettato a livello dei muscoli mimici del volto provoca una riduzione della contrattilità degli stessi, e di conseguenza le rughe di espressione si distendono.
Il risultato è un volto nel complesso più giovane e più rilassato.
Il peeling chimico rappresenta una delle tecniche più utilizzate in medicina estetica per migliorare l’aspetto della pelle del viso, del collo e delle mani. Questa tecnica consiste nell’applicazione di una soluzione chimica sulla pelle, che provoca un’eliminazione delle cellule morte e una rigenerazione della rigenerazione del tessuto. Il peeling chimico può essere utilizzato per trattare diversi problemi della pelle, come le macchie scure, l’acne, le rughe e le cicatrici..
Il filler è un trattamento estetico che tramite l’iniezione di acido ialuronico attenua le rughe e ripristina i volumi persi. L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle e dei tessuti connettivi necessario a mantenere la loro struttura, resistenza e idratazione.
La sua produzione si riduce con l’invecchiamento, determinando nel volto e sul corpo i segni tipici di questo fenomeno naturale inevitabile: rughe anelasticità e rilassamento dei tessuti.
Zone di trattamento: Le labbra, i zigomi, i solchi naso-genieni, Le rughe della marionetta(che partono dagli angoli della bocca) ecc.
Il peeling chimico rappresenta una delle tecniche più utilizzate in medicina estetica per migliorare l’aspetto della pelle del viso, del collo e delle mani. Questa tecnica consiste nell’applicazione di una soluzione chimica sulla pelle, che provoca un’eliminazione delle cellule morte e una rigenerazione della rigenerazione del tessuto. Il peeling chimico può essere utilizzato per trattare diversi problemi della pelle, come le macchie scure, l’acne, le rughe e le cicatrici.
Grazie al filler alle labbra potrai dare al tuo sorriso l’estetica che desideri ad un prezzo accessibile. Le iniezioni di acido ialuronico ti consentono di volumizzare, ridefinire i contorni e correggere la simmetria delle labbra.
Lun: | 9:00 - 19:00 | Mar: | 9:00 - 13:00 |
Mer: | 9:00 - 14:00 |
Giov: | 13:00 - 20:00 | Sab: | 9:00 - 13:00 |
"Innovazione Sostantivo Femminile 2022" è la nuova misura della Regione Lazio con cui sostiene le MPMI femminili, favorendone i percorsi di sviluppo. Il contributo è a fondo perduto fino a 30 mila euro, per progetti che adottano nuove tecnologie o soluzioni digitali, processi e sistemi di innovazione aziendali. Per il nostro progetto l'importo del contributo è stato pari a euro 22.000